Franchising FreshEnergy

Vuoi diventare partner di FreshEnergy?

FreshEnergy sta crescendo in fretta: voglio condividere questo progetto con persone che aiutino a farlo crescere nella direzione giusta!

blank
Riproduci video

Mi chiamo Alice.

Ho creato FreshEnergy per contribuire a diffondere una cultura alimentare basata sul concetto di “mangiare buono e sano”, sul principio fondamentale secondo cui tutti devono avere accesso a cibi salutari, energici e saporiti.

Un’alimentazione “giusta”, per la salute e per lo spirito.

Il primo ristorante FreshEnergy è nato nel 2021 e ti assicuro che non ho mai avuto modo di annoiarmi!

Con tutti gli eventi, i cambiamenti e i problemi che il nostro paese ha attraversato negli ultimi tempi, sai quante volte mi sono ritrovata a chiedermi “e adesso cosa ne sarà del mio ristorante?”.

Non solo siamo rimasti in piedi. Siamo cresciuti.

Nelle difficoltà che durante il 2022 hanno colpito tutte le imprese del settore della ristorazione, siamo cresciuti del +40%.

Questo è successo per molte ragioni, ma la più importante è una sola: FreshEnergy risponde a un’esigenza percepita da sempre più persone, quella di mangiare in modo salutare senza rinunciare al piacere della tavola.

La domanda c’è. E ce n’è davvero tanta, più di quanto FreshEnergy, ad oggi, possa soddisfare.

Ecco perchè voglio portare FreshEnergy oltre i limiti di un singolo ristorante e di una singola città.

Per fare questo ho bisogno di partner, di persone che condividano i miei valori e vogliano mettersi in gioco. E diventare parte di un franchising etico, in cui l’obiettivo primario di gestire un ristorante di successo, nello scenario di una rivoluzione che, piaccia o meno, riguarda tutti e sta avvenendo in tutto il mondo.

Se ti riconosci in questa descrizione e vorresti saperne di più compila il form sottostante e aspetta mie notizie!